Nobile
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"I nobili attraverso gli attacchi abbassano la lealtà dei villaggi nemici. Dopodiché il villaggio potrà essere conquistato. I costi dei nobili aumentano con l'aumentare dei villaggi conquistati e per ogni nobile disponibile o in produzione."
Costo per unità | Abitanti necessari | Capacità bottino |
---|---|---|
40000 50000 50000 | 100 | 0 |
Edifici necessari: Mercato (Livello 10) Fabbro (Livello 20) Quartier Generale (Livello 20)
Velocità
Mondo | Velocità |
---|---|
1 | 35 Minuti per campo |
3 | 35 Minuti per campo |
4 | 35 Minuti per campo |
6 | 29.17 Minuti per campo |
7 | 35 Minuti per campo |
8 | 29.17 Minuti per campo |
9 | 35 Minuti per campo |
10 | 29.17 Minuti per campo |
11 | 35 Minuti per campo |
12 | 36.46 Minuti per campo |
13 | 35 Minuti per campo |
14 | 29.17 Minuti per campo |
15 | 35 Minuti per campo |