I Segreti: differenze tra le versioni
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 53: | Riga 53: | ||
[[File:Secret8.png|link=|center]] | [[File:Secret8.png|link=|center]] | ||
== Condizione nei mondi == | |||
I segreti sono presenti nei mondi: | |||
*Mondo 11: Bisogna possedere 12 segreti diversi per 48h. | |||
*Mondo 12: Bisogna possedere 15 segreti diversi per 72h. | |||
*Mondo 13: Bisogna possedere 18 segreti diversi per 96h. |
Versione delle 17:10, 6 giu 2012
Il potere dei Segreti
Che cosa sono i Segreti
I Segreti sono delle invenzioni e delle scoperte che porteranno il vostro mondo a una nuova era. Sono inoltre gli obiettivi principali del gioco: una tribù che riesce a tenere una serie completa di Segreti per un tempo prestabilito, sarà la forza dominante in questa nuova era e quindi vincerà il gioco.
Come trovare i differenti Segreti
Per trovare i Segreti nella mappa dovete andare nella classifica. La classifica dei Segreti può essere in diverse forme:
- Quando ancora nel mondo non sono stati scoperti i Segreti:
- Una volta che sono stati attivati, comparirà una lista di villaggi barbari dove sono presenti:
- Se dei giocatori conquistano dei villaggi in cui ci sono dei Segreti; i loro nomi e i nomi dei villaggi verranno visualizzati.
È anche possibile identificare i Segreti direttamente sulla mappa. Sono contrassegnati con una bandiera in modo visibile per facilitare la loro identificazione. Avviene anche nella mini mappa.
Se si trova un Segreto in un villaggio e volete sapere di che tipo è, non è necessario passare attraverso la classifica. È possibile scoprirlo cliccando sul villaggio.
Nella panoramica dei villaggi i Segreti sono identificati con una pergamena vicino al nome del villaggio.
Come spostare i Segreti
È possibile spostare un segreto da un villaggio all'altro. Per fare questo, deve recarsi nel punto di raduno, e quindi fare clic sul "Segreto". Una volta cliccato sul link si accede a una pagina che ti dà la possibilità di inserire le coordinate di destinazione.
Condizione di vittoria
Per vincere il gioco una tribù deve possedere una serie completa di Segreti. Più precisamente, non deve possedere tutti i Segreti sulla mappa, ma almeno una tipologia di ciascun Segreto. Dopo che una tribù avrà acquisito il controllo di un set completo inizierà un conto alla rovescia per la vittoria. Se una tribù mantiene il controllo di un set per tutto il periodo del conto alla rovescia si vincerà il mondo. Nota che conta solo il set: se una tribù ha più di una copia di un Segreto, è sufficiente che la tribù mantenga il controllo di un' istanza di questo Segreto per conservare la completezza della missione, e quindi vincere.
Dopo che una tribù ha vinto, il mondo passerà automaticamente alle impostazioni di pace e sarà eventualmente chiuso.
Condizione nei mondi
I segreti sono presenti nei mondi:
- Mondo 11: Bisogna possedere 12 segreti diversi per 48h.
- Mondo 12: Bisogna possedere 15 segreti diversi per 72h.
- Mondo 13: Bisogna possedere 18 segreti diversi per 96h.