Da Tribalwars Wiki IT.
Main1.png
Quartier Generale
Nel quartier generale puoi effettuare nuove costruzioni oppure migliorare quelle già esistenti. Più alto sarà il livello e più velocemente potrai costruire. Non appena il quartier generale avrà un livello maggiore di 15 potrai demolire le tue costruzioni.
Barracks.png
Caserma
Nella caserma puoi reclutare la fanteria. Più alto sarà il livello della tua caserma, più velocemente riuscirai ad addestrare le tue truppe.
Stable1.png
Stalla
Nella stalla puoi reclutare la cavalleria. Più alto sarà il livello della tua stalla, più velocemente riuscirai ad addestrare le tue truppe.
Garage1.png
Officina
Nell'officina potrai costruire armi d'assedio. Più alto sarà il livello dell'officina, più velocemente riuscirai a istruire le tue truppe.
Church f1.png
Prima Chiesa

La chiesa aiuta gli abitanti religiosi nei villaggi adiacenti. La prima chiesa può essere costruita una volta sola.

Senza la chiesa le truppe nei villaggi interessati dalla sua influenza combattono peggio.
Church1.png
Seconda Chiesa

Amplia l'area d'influenza della tua chiesa.

Snob1.png
Accademia
Nell'accademia puoi creare i nobili con i quali sarai in grado di conquistare gli altri villaggi.
Smith1.png
Fabbro
Dal fabbro vengono ricercate e migliorate le armi. Hai la possibilità di ricercare armi migliori con un maggior livello del fabbro. Inoltre il tempo di ricerca diminuirà.
Place1.png
Punto di raduno
Sul punto di raduno si radunano le tue truppe. Da qui puoi dare ordini e spostare le truppe.
Statue1.png
Statua
Con la statua, i cittadini del villaggio rendono omaggio ai tuoi paladini. Se un paladino dovesse morire, qui puoi nominare paladino uno dei tuoi guerrieri.
Market1.png
Mercato
Nel mercato puoi commerciare con gli altri giocatori oppure inviare risorse.
Wood1.png
Taglialegna
I tuoi taglialegna vanno nel fitto bosco, al di fuori del tuo villaggio, per prendere il legname necessario per la crescita del villaggio e per costruire le armi dell'esercito. Più alto sarà il livello dei tuoi taglialegna e più legno saranno in grado di produrre.
Stone1.png
Pozzo di Argilla
Dal pozzo di argilla i tuoi braccianti ricavano l'argilla per costruire il villaggio. Più alto sarà il livello di ampliamento e maggiore argilla verrà ricavata.
Iron1.png
Miniera di Ferro
Nella miniera di ferro viene ricavato il ferro, risorsa preziosa per le truppe. Maggiore è il livello di ampliamento della tua miniera, più ferro viene prodotto.
Farm1.png
Fattoria
La fattoria rifornisce di cibo i tuoi braccianti e le tue truppe. Se la fattoria non viene ampliata il tuo villaggio non potrà crescere. Più alto è il livello di ampliamento, più abitanti possono essere mantenuti.
Storage1.png
Magazzino
Nel magazzino sono stoccate le risorse prodotte nel villaggio, e ad ogni ampliamento potranno essere conservate maggiori risorse.
Hide1.png
Nascondiglio
Nel nascondiglio vengono nascoste risorse che non possono venire saccheggiate dal nemico. Neppure gli esploratori nemici possono vedere quante risorse sono nascoste.
Wall1.png
Mura
Le mura difendono il villaggio dalle truppe nemiche. Con le mura vengono aumentati anche la difesa base e il valore di difesa delle tue truppe.