Da Tribalwars Wiki IT.

Poiché Tribals si basa sul gioco di squadra, è molto importante entrare a far parte di una tribù.
Si consiglia ai nuovi giocatori di entrare a far parte di una tribù già esistente invece di crearne una propria.
È meglio accumulare un po' di esperienza prima di fondare la propria tribù.

Ecco qualche consiglio per aiutarti a scegliere una tribù:

  • Innanzitutto non è una buona tattica quella di contattare le tribù più importanti poiché, solitamente, non accettano richieste.
  • La tribù a cui ti unisci dovrebbe trovarsi vicino a te poiché in questo modo è molto più facile e veloce aiutarsi a vicenda.
  • Puoi trovare le tribù utilizzando la mappa o la classifica del continente.

Ranghi all'interno della tribù

CaricaDescrizione
Found.png
Fondatore della Tribù
Nomina questo giocatore fondatore di una tribù. Egli deterrà tutti i diritti e tutti i poteri della tribù, potrà scioglierla e cambiarne il nome, registrarne la home page e il canale IRC, amministrare il forum interno e nominare altri fondatori. Non bisogna mai cedere questo potere in modo sconsiderato ad altri giocatori, poiché colui che detiene il diritto di fondatore di una tribù può togliere questo diritto a qualsiasi altro fondatore.
Lead.png
Amministrazione della tribù
I membri dell'amministrazione della tribù possono concedere diritti e titoli ad altri giocatori, possono allontanare un giocatore e detengono molti altri poteri. I poteri nelle mani del fondatore devono essere amministrati oculatamente poiché qualsiasi membro dell'aristocrazia può, ad esempio, allontanare tutti i membri della tribù.
Invite.png
Invita
Il giocatore può invitare nuovi giocatori nella tribù.
Diplomacy.png
Diplomazia
Questo diritto permette al giocatore di modificare il profilo della tribù e di stipulare alleanze e patti di non aggressione.
Mass mail.png
Messaggi circolari
Il giocatore può inviare messaggi all'intera tribù.
Forum mod.png
Moderatore del forum della tribù
Questo diritto permette al giocatore di cancellare o modificare i post inseriti dai membri nel forum della tribù.
Internal forum.png
Forum nascosti
Il giocatore può vedere i forum nascosti, invisibili ai membri normali.
Trusted member.png
Forum per membri affidabili
Il giocatore può vedere i forum dedicati solo ai membri affidabili, non quelli nascosti e invisibili ai membri normali

Abbandonare una tribù

A volte accade di non essere più soddisfatti della propria tribù e di avere voglia di trovarne una nuova. Per abbandonare la tua vecchia tribù, fai clic sul link "Abbandona tribù". Basta fare clic su "Tribù" proprio al di sopra dei messaggi interni.

Candidarsi ad una tribù

I giocatori senza tribù ora possono candidarsi all'ingresso in tribù, sarà inoltre suggerita una lista di tribù presenti nella zona.

Basta andare in tribù e successivamente cliccare "Candidarsi" alla tribù che preferite.


Candidarsi 0.JPG

Inoltre è possibile candidarsi direttamante dal profilo di una tribù.

Candidarsi 3.JPG

In entrambi i casi si viene indirizzati a questa pagina dove ogni giocatore potrà inviare le propria candidatura, che sarà visionata dai responsabili al reclutamento nella tribù in cui ti sei candidato.

Candidarsi 2.JPG

I responsabili della tribù possono selezionare il loro stato di reclutamento e possono creare un messaggio di presentazione per chi vuole candidarsi nella tribù.

Proprietà cand.JPG

Una volta inviata la candidatura i responsabili potranno vedere tutte le candidature arrivate cliccando su reclutamento e per visualizzare ciò che hanno scritto i candidati basta cliccare su "Mostra".

Reclutamento1.jpg

E alla fine basta decidere se accettarlo, quindi entra automaticamante nella tribù o se rifiutarlo. In entrambi i casi il candidato si vedrà arrivato un report.

Reclutamento2.jpg

Non è consigliabile candidarsi sfrenatamente a tutte le tribù nella tua area. Prima di candidarti, è necessario prendere del tempo per verificare se una tribù rispecchia i tuoi requisiti e così potrai entrare nella migliore. Ricorda, è sempre utile utilizzare una grammatica ed ortografia corretta per dare una buona impressione.