Nobile: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
(6 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate) | |||
Riga 17: | Riga 17: | ||
|costs= | |costs= | ||
}} | }} | ||
<br><br><br><br><br><br><br><br> | |||
'''Edifici necessari:''' [[File:Market.png|link=]][[Mercato]] (Livello 10) [[File:smithy.png|link=]][[Fabbro]] (Livello 20) [[File:main.png|link=]][[Quartier Generale]] (Livello 20) |
Versione attuale delle 14:53, 21 mar 2015
"I nobili attraverso gli attacchi abbassano la lealtà dei villaggi nemici. Dopodiché il villaggio potrà essere conquistato. I costi dei nobili aumentano con l'aumentare dei villaggi conquistati e per ogni nobile disponibile o in produzione."
Costo per unità | Abitanti necessari | Capacità bottino |
---|---|---|
40000 50000 50000 | 100 | 0 |
Edifici necessari: Mercato (Livello 10) Fabbro (Livello 20) Quartier Generale (Livello 20)