Torre di guardia: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
mNessun oggetto della modifica |
mNessun oggetto della modifica |
||
(3 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate) | |||
Riga 12: | Riga 12: | ||
|- bgcolor="#F4E4BC" | |- bgcolor="#F4E4BC" | ||
| '''A livello 1:''' | | '''A livello 1:''' | ||
| [[File: | | [[File:75px-Watchtower 1 w200px.png |75px|Torre di guardia]] | ||
|- bgcolor="#F4E4BC" | |- bgcolor="#F4E4BC" | ||
| '''A livello 5:''' | | '''A livello 5:''' | ||
| [[File: | | [[File:75px-Watchtower 2 w200px.png |75px|Torre di guardia]] | ||
|- bgcolor="#F4E4BC" | |- bgcolor="#F4E4BC" | ||
| '''A livello 15:''' | | '''A livello 15:''' | ||
| [[File: | | [[File:75px-Watchtower 3 w200px.png |75px|Torre di guardia]] | ||
|- bgcolor="#F4E4BC" | |- bgcolor="#F4E4BC" | ||
| ''' | | '''Icona piccola:''' | ||
| [[File:Watchtower.png|Torre di guardia]] | | [[File:Watchtower.png|Torre di guardia]] | ||
|- bgcolor="#F4E4BC" | |- bgcolor="#F4E4BC" | ||
Riga 28: | Riga 28: | ||
| '''Requisiti:''' | | '''Requisiti:''' | ||
| | | | ||
* [[File:main.png|Quartier | * [[File:main.png|Quartier Generale]] [[Quartier Generale]]<br />(Livello 5) | ||
* [[File:farm.png|Fattoria]] [[Fattoria]]<br />( | * [[File:farm.png|Fattoria]] [[Fattoria]]<br />(Livello 5) | ||
|} | |} | ||
</div> | </div> | ||
Riga 46: | Riga 46: | ||
Se si clicca sulla torre di guardia, si apre una breve descrizione dell'edificio e una mappa che evidenzia l'attuale copertura della torre. | Se si clicca sulla torre di guardia, si apre una breve descrizione dell'edificio e una mappa che evidenzia l'attuale copertura della torre. | ||
[[File:Wachturm_seite.PNG|500px|Wachturm]] | [[File:500px-Wachturm_seite.PNG|500px|Wachturm]] | ||
[[File:Wachturm_karte.PNG|500px|Wachturm]] | [[File:500px-Wachturm_karte.PNG|500px|Wachturm]] | ||
== maggiori informazioni == | == maggiori informazioni == | ||
Riga 58: | Riga 58: | ||
! rowspan="2" | Livello | ! rowspan="2" | Livello | ||
! colspan="3" | Risorse | ! colspan="3" | Risorse | ||
! colspan="2" | Popolazione [[ | ! colspan="2" | Popolazione [[File:farm.png|Popolazione]] | ||
|- bgcolor="#8D7654" | |- bgcolor="#8D7654" | ||
! Legno [[ | ! Legno [[File:wood.png|Legno]] | ||
! Argilla [[ | ! Argilla [[File:Argilla.png|Argilla]] | ||
! Ferro [[ | ! Ferro [[File:Iron.png|Ferro]] | ||
! Per questo livello | ! Per questo livello | ||
! Totale | ! Totale |
Versione attuale delle 13:37, 20 ott 2016
In costruzione
La torre di guardia è un edificio che aiuterà sia i vecchi che i nuovi giocatori, aggiungendo informazioni sugli attacchi in arrivo. Tutti gli attacchi che passeranno attraverso il radar della torre, verranno taggati in base a 4 gruppi differenti. Ovviamente, questi benefici hanno dei costi, pertanto è importante la strategia quando si decide dove posizionarla
Ogni giocatore può edificare quante torri di guarda vuole, e anche questo edificio può essere bersaglio di catapulta
Torre di guardia | |
---|---|
A livello 1: | |
A livello 5: | |
A livello 15: | |
Icona piccola: | |
Livelli: | 20 |
Requisiti: |
|
Funzione
Ecco come funziona:
- Ogni attacco che passa attraverso il radar della torre, viene taggato a seconda della dimensione (attacco piccolo, medio, grande) e se contiene un nobile.
- Questo tag viene messo non solo negli attacchi diretti ad un villaggio in cui c'è una torre, ma a qualunque attacco che passa attraverso il suo radar.
- I tag vengono mantenuti anche nel momento in cui l'attacco esce dalla portata del radar.
- I tag sono visualizzati nella panoramica villaggio. I giocatori con un account premium attivo lo vedono anche nella panoramica degli attacchi in arrivo.
- Nella versione browser, la portata del radar è visibile nella mappa e nella minimappa, mentre nella versione app è visibile nel menù della torre di guardia.
- Se un attacco non è ancora nel radar, ma lo sarà mentre procede verso l'obiettivo, esso sarà evidenziato con una piccola icona a forma di occhio.
Se si clicca sulla torre di guardia, si apre una breve descrizione dell'edificio e una mappa che evidenzia l'attuale copertura della torre.
maggiori informazioni
Costi di costruzione e requisiti
Livelli
Maggiore è il livello della torre di guardia, più ampio sarà il suo radar:
Livello | Copertura |
---|---|
1 | 1,1 campi |
2 | 1,3 campi |
3 | 1,5 campi |
4 | 1,7 campi |
5 | 2,0 campi |
6 | 2,3 campi |
7 | 2,6 campi |
8 | 3,0 campi |
9 | 3,4 campi |
10 | 3,9 campi |
11 | 4,4 campi |
12 | 5,1 campi |
13 | 5,8 campi |
14 | 6,7 campi |
15 | 7,6 campi |
16 | 8,7 campi |
17 | 10,0 campi |
18 | 11,5 campi |
19 | 13,1 campi |
20 | 15,0 campi |