Impostazioni Mondo: differenze tra le versioni
(18 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate) | |||
Riga 3: | Riga 3: | ||
== Velocità del Mondo== | == Velocità del Mondo== | ||
La velocità di un mondo è il fattore per il quale i valori di velocità standard dei | La velocità di un mondo è il fattore per il quale i valori di velocità standard dei parametri di gioco vengono moltiplicati. | ||
Molto più semplicemente, un edificio si costruirà due volte più velocemente su un mondo | Molto più semplicemente, un edificio si costruirà due volte più velocemente su un mondo con velocità 2 rispetto allo stesso edificio, in un mondo con velocità 1. Tra le cose soggette alla variazione di velocità sono tempi di costruzione, tempi di percorrenza,tempi di viaggio di unità mercantili ([[Commercio|Commercio]]), i tassi di produzione di risorse e l’aumento della percentuale sulle [[Armi_del_Paladino|armi del paladino]] da trovare. | ||
== Velocità delle unità == | == Velocità delle unità == | ||
Riga 14: | Riga 14: | ||
6 / 2 / 1,5 = 2 minuti per attraversare un singolo campo [[mappa]]. | 6 / 2 / 1,5 = 2 minuti per attraversare un singolo campo [[mappa]]. | ||
== | == Paladino == | ||
Il [[paladino]] è una unità unica, potente che può essere reclutato tramite la statua nel villaggio, se attivato in un mondo. Le [[Armi_del_Paladino|armi equipaggiabili]] possono dare vari bonus, possono essere attive o completamente disattivate. | |||
== | == Arcieri == | ||
La disponibilità degli [[Arciere| Arcieri]] e dei [[Arciere_a_Cavallo|Arcieri a Cavallo]] e il fattore di combattimento possono variare da mondo a mondo. | |||
== Chiesa == | |||
== | La disponibilità della [[Combattimento#Chiesa|Chiesa]], gli edifici [[Prima_Chiesa|prima chiesa]] e il fattore di combattimento “influenza” variano di mondo in mondo. | ||
== Sistema di Pagamento Nobile == | |||
Ci sono due sistemi principali in uso per l'acquisto di [[Nobile|nobili]], [[Sistema_a_monete|monete]] e [[Sistema_a_immagazinamenti|pacchetti]]. | |||
I prezzi di acquisto possono variare - la variante più comune è la riduzione dei prezzi. | |||
== Morale == | == Morale == | ||
Si prega di consultare [[Combattimento#Morale|morale]] per ulteriori informazioni. | |||
== Villaggi Bonus == | |||
Informazioni sul tipo di Villaggi Bonus, vedere [[Combattimento#Villaggi_Bonus|Villaggi Bonus]] per ulteriori informazioni. | |||
== Tecnologie / Sistemi di Ricerca == | |||
Ci sono diversi sistemi di ricerca e la tecnologie disponibili, per favore vedi [[Tech_systems|sistemi di ricerca]] per ulteriori informazioni. | |||
== Protezione Principiante == | |||
La Protezione Principiante (BP in breve) è un periodo di tempo in cui il villaggio di un giocatore non può essere attaccato, a mondo iniziato, ha lo scopo di permettere al giocatore di "capire dove sono" prima di essere assaliti dai loro vicini. BP è generalmente determinata in giorni, e di solito varia da 2 a 5 giorni. | |||
== | == Limite Membri Tribù == | ||
Il limite di membri per la tribù è la quantità di giocatori che possono essere membri di una sola tribù. In pochi mondi non è attiva la limitazione. | |||
== | == Milizia == | ||
Indica se l'unità di [[Milizia|milizia]] è disponibile per essere reclutata. | |||
== Account Manager == | == Account Manager == | ||
== | Disponibilità o non disponibilità della funzionalità [[Account_Manager|Account Manager]] per gli utenti premium. | ||
== Guerre Tribù == | |||
Guerre Tribù è una caratteristica da dove si consultano le statistiche di guerra, sulle guerre dichiarate ufficialmente attraverso in suddetto strumento. La disponibilità sul mondo viene indicato da questa impostazione. | |||
== | == Scelta Punto Cardinale == | ||
Regola se l'opzione è disponibile ai giocatori una volta entrato in un mondo di scegliere un punto cardinale nel punto in cui il loro villaggio deve essere posto. I punti cardinali disponibili sono: "Nord-Ovest, Nord-Est, Sud-Est e Sud-Ovest." | |||
== Limite Millisecondi Negli Attacchi == | |||
I movimenti di attacco e di supporto, che sono congiuntamente indicati come comandi, vengono inviati non appena si preme il pulsante 'OK' nella schermata di conferma del comando. Ci sono un certo numero di modi - sia legale che illegale - disponibile ai giocatori di ridurre la quantità di tempo necessario per fare clic su 'OK' diversi pulsanti. Questo viene di solito utilizzato per gli attacchi di ' Gruppo', contenenti nobili vicini tra loro e le tuppe di attacco, dopo un attacco di grandi dimensioni che ha lo scopo di cancellare un villaggio nemico e di difenderlo. L'invio dei nobili vicini tra loro rende più difficile per il difensore inserire le truppe per distruggere i nobili in entrata, che viaggiano con solo poche truppe. | |||
I Limiti Millisecondi nei Attacchi sono periodi di tempo che automaticamente vengono inseriti tra gli attacchi che vengono inviati 'troppo' vicini. Il valore predefinito è 100 ms (millisecondi). Questo significa che se si invia un comando ad 1:00:33:347 (ore: minuti: secondi: millisecondi), l’attacco successivo verrà inserito a 1:00:33:349, il sistema automaticamente lo inserirà a 1:00:33:447, supponendo che il mondo in cui si è sta utilizzando un limite di Gap di 100ms. | |||
I millisecondi possono variare di mondo in mondo. |
Versione attuale delle 18:41, 10 giu 2012
DA TRADURRE
Velocità del Mondo
La velocità di un mondo è il fattore per il quale i valori di velocità standard dei parametri di gioco vengono moltiplicati. Molto più semplicemente, un edificio si costruirà due volte più velocemente su un mondo con velocità 2 rispetto allo stesso edificio, in un mondo con velocità 1. Tra le cose soggette alla variazione di velocità sono tempi di costruzione, tempi di percorrenza,tempi di viaggio di unità mercantili (Commercio), i tassi di produzione di risorse e l’aumento della percentuale sulle armi del paladino da trovare.
Velocità delle unità
La velocità delle unità è il fattore con cui si determina la velocità delle singole unità. Per ottenere la velocità reale di qualsiasi unità di mondo particolare, si deve dividere la velocità di default del mondo e la velocità unità.
Ad esempio, una unità Lancia, con una velocità di 6 minuti per campo mappa, in un mondo di velocità 2 con una velocità di 1,5 per le unità avrà: 6 / 2 / 1,5 = 2 minuti per attraversare un singolo campo mappa.
Paladino
Il paladino è una unità unica, potente che può essere reclutato tramite la statua nel villaggio, se attivato in un mondo. Le armi equipaggiabili possono dare vari bonus, possono essere attive o completamente disattivate.
Arcieri
La disponibilità degli Arcieri e dei Arcieri a Cavallo e il fattore di combattimento possono variare da mondo a mondo.
Chiesa
La disponibilità della Chiesa, gli edifici prima chiesa e il fattore di combattimento “influenza” variano di mondo in mondo.
Sistema di Pagamento Nobile
Ci sono due sistemi principali in uso per l'acquisto di nobili, monete e pacchetti. I prezzi di acquisto possono variare - la variante più comune è la riduzione dei prezzi.
Morale
Si prega di consultare morale per ulteriori informazioni.
Villaggi Bonus
Informazioni sul tipo di Villaggi Bonus, vedere Villaggi Bonus per ulteriori informazioni.
Tecnologie / Sistemi di Ricerca
Ci sono diversi sistemi di ricerca e la tecnologie disponibili, per favore vedi sistemi di ricerca per ulteriori informazioni.
Protezione Principiante
La Protezione Principiante (BP in breve) è un periodo di tempo in cui il villaggio di un giocatore non può essere attaccato, a mondo iniziato, ha lo scopo di permettere al giocatore di "capire dove sono" prima di essere assaliti dai loro vicini. BP è generalmente determinata in giorni, e di solito varia da 2 a 5 giorni.
Limite Membri Tribù
Il limite di membri per la tribù è la quantità di giocatori che possono essere membri di una sola tribù. In pochi mondi non è attiva la limitazione.
Milizia
Indica se l'unità di milizia è disponibile per essere reclutata.
Account Manager
Disponibilità o non disponibilità della funzionalità Account Manager per gli utenti premium.
Guerre Tribù
Guerre Tribù è una caratteristica da dove si consultano le statistiche di guerra, sulle guerre dichiarate ufficialmente attraverso in suddetto strumento. La disponibilità sul mondo viene indicato da questa impostazione.
Scelta Punto Cardinale
Regola se l'opzione è disponibile ai giocatori una volta entrato in un mondo di scegliere un punto cardinale nel punto in cui il loro villaggio deve essere posto. I punti cardinali disponibili sono: "Nord-Ovest, Nord-Est, Sud-Est e Sud-Ovest."
Limite Millisecondi Negli Attacchi
I movimenti di attacco e di supporto, che sono congiuntamente indicati come comandi, vengono inviati non appena si preme il pulsante 'OK' nella schermata di conferma del comando. Ci sono un certo numero di modi - sia legale che illegale - disponibile ai giocatori di ridurre la quantità di tempo necessario per fare clic su 'OK' diversi pulsanti. Questo viene di solito utilizzato per gli attacchi di ' Gruppo', contenenti nobili vicini tra loro e le tuppe di attacco, dopo un attacco di grandi dimensioni che ha lo scopo di cancellare un villaggio nemico e di difenderlo. L'invio dei nobili vicini tra loro rende più difficile per il difensore inserire le truppe per distruggere i nobili in entrata, che viaggiano con solo poche truppe. I Limiti Millisecondi nei Attacchi sono periodi di tempo che automaticamente vengono inseriti tra gli attacchi che vengono inviati 'troppo' vicini. Il valore predefinito è 100 ms (millisecondi). Questo significa che se si invia un comando ad 1:00:33:347 (ore: minuti: secondi: millisecondi), l’attacco successivo verrà inserito a 1:00:33:349, il sistema automaticamente lo inserirà a 1:00:33:447, supponendo che il mondo in cui si è sta utilizzando un limite di Gap di 100ms. I millisecondi possono variare di mondo in mondo.