Nobile: differenze tra le versioni

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|description=''"I nobili attraverso gli attacchi abbassano la lealtà dei villaggi nemici. Dopodiché il villaggio potrà essere conquistato. I costi dei nobili aumentano con l'aumentare dei villaggi conquistati  e per ogni nobile disponibile o in produzione."''
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<br><br><br><br><br><br><br><br>
 
'''Edifici necessari:''' [[File:Market.png|link=]][[Mercato]] (Livello 10) [[File:smithy.png|link=]][[Fabbro]] (Livello 20) [[File:main.png|link=]][[Quartier Generale]] (Livello 20)
''I nobili attraverso gli attacchi abbassano la lealtà dei villaggi nemici. Dopodiché il villaggio potrà essere conquistato. I costi dei nobili aumentano con l'aumentare dei villaggi conquistati, e per ogni nobile disponibile o in produzione.''
 
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<tr align="center"><th align="center">Costo per unità</th><th>'''Abitanti necessari'''</th><th>
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<td align="center">[[File:legna.png]]40.000 [[File:argilla.png]]50.000 [[File:ferro.png]]50.000 </td>
<td align="center">[[File:pop.png]] 100</td><td align="center">[[File:Speed.png]] 35 minuti per campo</td><td align="center">[[File:booty.png]] 0</td>
</tr>
</table>

Versione attuale delle 14:53, 21 mar 2015

Nobile

"I nobili attraverso gli attacchi abbassano la lealtà dei villaggi nemici. Dopodiché il villaggio potrà essere conquistato. I costi dei nobili aumentano con l'aumentare dei villaggi conquistati e per ogni nobile disponibile o in produzione."



Costo per unità Abitanti necessari Capacità bottino
Wood: 40000 Clay: 50000 Iron: 50000 Pop01.png 100 Booty01.png 0









Edifici necessari: Market.pngMercato (Livello 10) Smithy.pngFabbro (Livello 20) Main.pngQuartier Generale (Livello 20)