Sistema a monete: differenze tra le versioni
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3. Devi avere ulteriori sufficienti risorse per addestrare il nobile: {{res|40000 |50000|50000}}. | '''2.''' Hai bisogno di sufficienti monete. Le monete vengono coniate nell' [[Accademia]] e il loro costo è pari a {{res|28000|30000|25000}}. Il primo nobile che addestrerai richiederà una moneta,il secondo ne richiederà due, e così via.Questo significa che una volta reclutato il terzo nobile, avrai coniato 6 monete (1 per il primo + 2 per il secondo + 3 per il terzo= 6). | ||
'''3.''' Devi avere ulteriori sufficienti risorse per addestrare il nobile: {{res|40000 |50000|50000}}. | |||
Man mano che i mondi avanzano, il costo delle monete viene ridotto dallo staff di gioco. Talvolta, alcuni mondi iniziano con i costi già ridotti. | Man mano che i mondi avanzano, il costo delle monete viene ridotto dallo staff di gioco. Talvolta, alcuni mondi iniziano con i costi già ridotti. | ||
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Versione attuale delle 08:22, 28 mag 2011
Il "Sistema a monete d'oro",è una delle due possibili configurazioni usate nei vari mondi per la produzione dei nobili.L'altro sistema è chiamato, "Sistema a Immagazinamenti".
Informazioni sul sistema a monete d'oro
Ci sono tre requisiti da soddisfare prima di poter creare un nobile.
1. Hai bisogno di sufficiente spazio in fattoria - Il nobile richiede 100 posti fattoria liberi per essere reclutato.
2. Hai bisogno di sufficienti monete. Le monete vengono coniate nell' Accademia e il loro costo è pari a 28000 30000 25000. Il primo nobile che addestrerai richiederà una moneta,il secondo ne richiederà due, e così via.Questo significa che una volta reclutato il terzo nobile, avrai coniato 6 monete (1 per il primo + 2 per il secondo + 3 per il terzo= 6).
3. Devi avere ulteriori sufficienti risorse per addestrare il nobile: 40000 50000 50000.
Man mano che i mondi avanzano, il costo delle monete viene ridotto dallo staff di gioco. Talvolta, alcuni mondi iniziano con i costi già ridotti.