Accademia: differenze tra le versioni

Da Tribalwars Wiki IT.
Vai alla navigazione
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:
Livello massimo: '''1'''
Livello massimo: '''1'''


<table class="building_levels">
<table class="building_levels" style="text-align:center">
<tr>
<tr>
<th>Livello</th><th width="220">Risorse necessarie</th><th width="110">Abitanti necessari per aumentare di livello/abitanti totali</th>
<th width="30">Livello</th><th width="150">Risorse necessarie</th><th width="150">Abitanti richiesti/abitanti totali</th>
<th>Fattore tempo</th></tr>
 
<th width="60">Fattore Tempo</th></tr>


<tr>
<tr>
<td>1</td>
<td>1</td>
<td>{{Res|15000|25000|10000}}</td>
<td>{{Res|15.000|25.000|10.000}}</td>


<td>{{Workers|80|80}}</td>
<td>{{Workers|80|80}}</td>
Riga 27: Riga 28:
Livello Massimo: '''3'''
Livello Massimo: '''3'''


<table class="building_levels">
<table class="building_levels" style="text-align:center">
<tr>
<tr>
<th>Livello</th><th width="220">Risorse necessarie</th><th width="110">Abitanti necessari per aumentare di livello/abitanti totali</th>
<th width="30">Livello</th><th width="150">Risorse necessarie</th><th width="150">Abitanti richiesti/abitanti totali</th>
<th>Fattore tempo</th></tr>
 
<th width="60">Fattore Tempo</th></tr>


<tr>
<tr>
<td>1</td>
<td>1</td>
<td>{{Res|15000|25000|10000}}</td>
<td>{{Res|15.000|25.000|10.000}}</td>


<td>{{Workers|80|80}}</td>
<td>{{Workers|80|80}}</td>
Riga 41: Riga 43:
<tr>
<tr>
<td>2</td>
<td>2</td>
<td>{{Res|30000|50000|20000}}</td>
<td>{{Res|30.000|50.000|20.000}}</td>
<td>{{Workers|14|94}}</td>
<td>{{Workers|14|94}}</td>


Riga 47: Riga 49:
<tr>
<tr>
<td>3</td>
<td>3</td>
<td>{{Res|60000|100000|40000}}</td>
<td>{{Res|60.000|100.000|40.000}}</td>
<td>{{Workers|16|110}}</td>
<td>{{Workers|16|110}}</td>



Versione delle 16:39, 22 gen 2012

Nell'accademia puoi creare i nobili con i quali sarai in grado di conquistare gli altri villaggi.

Livello massimo: 1

Requisiti: Quartier Generale (Livello 20), Fabbro (Livello 20), Mercato (Livello 10)

Nei mondi dove si utilizza il Sistema a monete

Livello massimo: 1

LivelloRisorse necessarieAbitanti richiesti/abitanti totali Fattore Tempo
1 Wood: 15.000 Clay: 25.000 Iron: 10.000 80 / 80 63%

Nei mondi dove si utilizza il Sistema a imagazzinamenti

Livello Massimo: 3

LivelloRisorse necessarieAbitanti richiesti/abitanti totali Fattore Tempo
1 Wood: 15.000 Clay: 25.000 Iron: 10.000 80 / 80 63%
2 Wood: 30.000 Clay: 50.000 Iron: 20.000 14 / 94 59%
3 Wood: 60.000 Clay: 100.000 Iron: 40.000 16 / 110 56%