Nobile: differenze tra le versioni
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'''Edifici necessari:''' [[File:Market.png|link=]][[Mercato]] (Livello 10) [[File:smithy.png|link=]][[Fabbro]] (Livello 20) [[File:main.png|link=]][[Quartier Generale]] (Livello 20) | |||
== Velocità == | == Velocità == |
Versione delle 18:18, 22 gen 2012
"I nobili attraverso gli attacchi abbassano la lealtà dei villaggi nemici. Dopodiché il villaggio potrà essere conquistato. I costi dei nobili aumentano con l'aumentare dei villaggi conquistati e per ogni nobile disponibile o in produzione."
Costo per unità | Abitanti necessari | Capacità bottino |
---|---|---|
40000 50000 50000 | 100 | 0 |
Edifici necessari: Mercato (Livello 10) Fabbro (Livello 20) Quartier Generale (Livello 20)
Velocità
Mondo | Velocità |
---|---|
1 | 35 Minuti per campo |
2 | 35 Minuti per campo |
3 | 35 Minuti per campo |
4 | 35 Minuti per campo |
6 | 29.17 Minuti per campo |
7 | 35 Minuti per campo |
8 | 29.17 Minuti per campo |
9 | 35 Minuti per campo |
10 | 29.17 Minuti per campo |
11 | 35 Minuti per campo |