Nobile: differenze tra le versioni

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Versione delle 17:43, 25 feb 2012

Nobile

"I nobili attraverso gli attacchi abbassano la lealtà dei villaggi nemici. Dopodiché il villaggio potrà essere conquistato. I costi dei nobili aumentano con l'aumentare dei villaggi conquistati e per ogni nobile disponibile o in produzione."



Costo per unità Abitanti necessari Capacità bottino
Wood: 40000 Clay: 50000 Iron: 50000 Pop01.png 100 Booty01.png 0









Edifici necessari: Market.pngMercato (Livello 10) Smithy.pngFabbro (Livello 20) Main.pngQuartier Generale (Livello 20)

Velocità

Mondo Velocità
1 Speed01.png 35 Minuti per campo
2 Speed01.png 35 Minuti per campo
3 Speed01.png 35 Minuti per campo
4 Speed01.png 35 Minuti per campo
6 Speed01.png 29.17 Minuti per campo
7 Speed01.png 35 Minuti per campo
8 Speed01.png 29.17 Minuti per campo
9 Speed01.png 35 Minuti per campo
10 Speed01.png 29.17 Minuti per campo
11 Speed01.png 35 Minuti per campo
12 Speed01.png 36.46 Minuti per campo