Esploratore: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 64: | Riga 64: | ||
<td style="text-align: center" WIDTH=10 align="center">12</td> | <td style="text-align: center" WIDTH=10 align="center">12</td> | ||
<td style="text-align: left" WIDTH=90 align="center">[[File:Speed01.png |link=]] 9.37 Minuti per campo | <td style="text-align: left" WIDTH=90 align="center">[[File:Speed01.png |link=]] 9.37 Minuti per campo | ||
</tr> | |||
<tr bgcolor=#CDAD6D> | |||
<td style="text-align: center" WIDTH=10 align="center">13</td> | |||
<td style="text-align: left" WIDTH=90 align="center">[[File:Speed01.png |link=]] 9 Minuti per campo | |||
</tr> | </tr> | ||
</table> | </table> |
Versione delle 14:24, 3 mag 2012
"Gli esploratori si infiltrano nei villaggi nemici per carpire informazioni vitali."
Costo per unità | Abitanti necessari | Capacità bottino |
---|---|---|
50 50 20 | 2 | 0 |
Edifici necessari: Stalla (Livello 1)
Velocità
Mondo | Velocità |
---|---|
1 | 9 Minuti per campo |
2 | 9 Minuti per campo |
3 | 9 Minuti per campo |
4 | 9 Minuti per campo |
6 | 7.5 Minuti per campo |
7 | 9 Minuti per campo |
8 | 7.5 Minuti per campo |
9 | 9 Minuti per campo |
10 | 7.5 Minuti per campo |
11 | 9 Minuti per campo |
12 | 9.37 Minuti per campo |
13 | 9 Minuti per campo |
Ricerche
Nei mondi a Ricerca Semplice:
Livello | Costo | ||||
---|---|---|---|---|---|
1 | 560 480 480 | 0 | 2 | 1 | 2 |
Nei mondi con Sistema di ricerca a 3 livelli :
Livelli | Costi | ||||
---|---|---|---|---|---|
1 | 560 480 480 | 0 | 2 | 1 | 2 |
2 | 2.240 1.920 1.920 | 0 | 3 | 1 | 3 |
3 | 8.960 7.680 7680 | 0 | 3 | 1 | 3 |
- Al primo livello spiano solo le truppe presenti nel villaggio e le risorse;
- Al secondo livello spiano anche i livelli degli edifici presenti nel villaggio;
- Al terzo livello spiano anche le unità fuori dal villaggio.
Nei mondi a Sistema di ricerca a 10 livelli:
Livello | Costo | ||||
---|---|---|---|---|---|
1 | 224 192 192 | 0 | 2 | 1 | 2 |
- Se sopravvivono meno del 50% spiano le unità nemiche presenti nel villaggio;
- Se sopravvivono più del 50% spiano anche le risorse presenti nel villaggio;
- Se sopravvivono più del 70% spiano anche i livelli degli edifici presenti nel villaggio;
- Se sopravvivono più del 90% spiano anche le unità fuori dal villaggio.