Accademia: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 11: | Riga 11: | ||
<table class="building_levels"> | <table class="building_levels"> | ||
<tr> | <tr> | ||
<th> | <th>Livello</th><th width="220">Risorse necessarie</th><th width="110">Abitanti necessari per aumentare di livello/abitanti totali</th> | ||
<th> | <th>Fattore tempo</th></tr> | ||
<tr> | <tr> | ||
Riga 29: | Riga 29: | ||
<table class="building_levels"> | <table class="building_levels"> | ||
<tr> | <tr> | ||
<th> | <th>Livello</th><th width="220">Risorse necessarie</th><th width="110">Abitanti necessari per aumentare di livello/abitanti totali</th> | ||
<th> | <th>Fattore tempo</th></tr> | ||
<tr> | <tr> |
Versione delle 21:07, 26 mag 2011
Nell'accademia puoi creare i nobili con i quali sarai in grado di conquistare gli altri villaggi.
Livello massimo: 1
Requisiti: Quartier Generale (Livello 20), Fabbro (Livello 20), Mercato (Livello 10)
Nei mondi dove si utilizza il Sistema a monete
Livello massimo: 1
Livello | Risorse necessarie | Abitanti necessari per aumentare di livello/abitanti totali | Fattore tempo |
---|---|---|---|
1 | 15000 25000 10000 | 80 / 80 | 63% |
Nei mondi dove si utilizza il Sistema a imagazzinamenti
Livello Massimo: 3
Livello | Risorse necessarie | Abitanti necessari per aumentare di livello/abitanti totali | Fattore tempo |
---|---|---|---|
1 | 15000 25000 10000 | 80 / 80 | 63% |
2 | 30000 50000 20000 | 14 / 94 | 59% |
3 | 60000 100000 40000 | 16 / 110 | 56% |