Accademia: differenze tra le versioni
Vai alla navigazione
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 10: | Riga 10: | ||
<table class="building_levels" style="text-align:center"> | <table class="building_levels" style="text-align:center"> | ||
<tr> | <tr bgcolor=#623824> | ||
<th width="30">Livello</th><th width=" | <th width="30">Livello</th><th width="160">Risorse necessarie</th><th width="160">Abitanti richiesti/abitanti totali</th> | ||
<th width="60">Fattore Tempo</th></tr> | <th width="60">Fattore Tempo</th></tr> | ||
<tr> | <tr bgcolor=#CDAD6D> | ||
<td>1</td> | <td>1</td> | ||
<td>{{Res|15.000|25.000|10.000}}</td> | <td>{{Res|15.000|25.000|10.000}}</td> | ||
Riga 29: | Riga 29: | ||
<table class="building_levels" style="text-align:center"> | <table class="building_levels" style="text-align:center"> | ||
<tr> | <tr bgcolor=#623824> | ||
<th width="30">Livello</th><th width=" | <th width="30">Livello</th><th width="160">Risorse necessarie</th><th width="160">Abitanti richiesti/abitanti totali</th> | ||
<th width="60">Fattore Tempo</th></tr> | <th width="60">Fattore Tempo</th></tr> | ||
<tr> | <tr bgcolor=#CDAD6D> | ||
<td>1</td> | <td>1</td> | ||
<td>{{Res|15.000|25.000|10.000}}</td> | <td>{{Res|15.000|25.000|10.000}}</td> | ||
Riga 41: | Riga 41: | ||
<td>63%</td> </tr> | <td>63%</td> </tr> | ||
<tr> | <tr bgcolor=#CDAD6D> | ||
<td>2</td> | <td>2</td> | ||
<td>{{Res|30.000|50.000|20.000}}</td> | <td>{{Res|30.000|50.000|20.000}}</td> | ||
Riga 47: | Riga 47: | ||
<td>59%</td> </tr> | <td>59%</td> </tr> | ||
<tr> | <tr bgcolor=#CDAD6D> | ||
<td>3</td> | <td>3</td> | ||
<td>{{Res|60.000|100.000|40.000}}</td> | <td>{{Res|60.000|100.000|40.000}}</td> |
Versione attuale delle 17:05, 23 gen 2012
Nell'accademia puoi creare i nobili con i quali sarai in grado di conquistare gli altri villaggi.
Livello massimo: 1
Requisiti: Quartier Generale (Livello 20), Fabbro (Livello 20), Mercato (Livello 10)
Nei mondi dove si utilizza il Sistema a monete
Livello massimo: 1
Livello | Risorse necessarie | Abitanti richiesti/abitanti totali | Fattore Tempo |
---|---|---|---|
1 | 15.000 25.000 10.000 | 80 / 80 | 63% |
Nei mondi dove si utilizza il Sistema a imagazzinamenti
Livello Massimo: 3
Livello | Risorse necessarie | Abitanti richiesti/abitanti totali | Fattore Tempo |
---|---|---|---|
1 | 15.000 25.000 10.000 | 80 / 80 | 63% |
2 | 30.000 50.000 20.000 | 14 / 94 | 59% |
3 | 60.000 100.000 40.000 | 16 / 110 | 56% |