Esploratore: differenze tra le versioni

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* Al secondo livello spiano anche i livelli degli edifici presenti nel villaggio;
* Al secondo livello spiano anche i livelli degli edifici presenti nel villaggio;
* Al terzo livello spiano anche le unità fuori dal villaggio.
* Al terzo livello spiano anche le unità fuori dal villaggio.
Nei mondi a [[Tech_systems|Sistema di ricerca a 10 livelli]]:
<table lass="vis" style="width:70%">
<tr bgcolor=#623824>
  <th>Livello</th>
  <th>Costo</th>
  <th>[[File:att01.png|link=Potenza di attacco]]</th>
  <th>[[File:def01.png|link=Difesa generale]]</th>
  <th>[[File:def_cav01.png|link=Difesa da cavalleria]]</th>
  <th>[[File:def_archer01.png|link=Difesa da Arcieri]]</th>
</tr>
<tr bgcolor=#CDAD6D>
  <td style="text-align: center">1</td>
  <td style="text-align: center">[[File:legna.png|link=|alt=Wood:]] 224 [[File:argilla.png|link=|alt=Clay:]] 192 [[File:ferro.png|link=|alt=Iron:]] 192</td>
  <td>0</td>
  <td>2</td>
  <td>1</td>
  <td>2</td>
</tr>
</table>
* Se sopravvivono meno del 50% spiano le unità nemiche presenti nel villaggio;
* Se sopravvivono più del 50% spiano anche le risorse presenti nel villaggio;
* Se sopravvivono più del 70% spiano anche i livelli degli edifici presenti nel villaggio;
* Se sopravvivono più del 90% spiano anche le unità fuori dal villaggio.

Versione delle 17:47, 24 gen 2012

Esploratore

"Gli esploratori si infiltrano nei villaggi nemici per carpire informazioni vitali."



Costo per unità Abitanti necessari Capacità bottino
Wood: 50 Clay: 50 Iron: 20 Pop01.png 2 Booty01.png 0





Edifici necessari: Stable.pngStalla (Livello 1) 

Velocità

Mondo Velocità
1 Speed01.png 9 Minuti per campo
2 Speed01.png 9 Minuti per campo
3 Speed01.png 9 Minuti per campo
4 Speed01.png 9 Minuti per campo
6 Speed01.png 7.5 Minuti per campo
7 Speed01.png 9 Minuti per campo
8 Speed01.png 7.5 Minuti per campo
9 Speed01.png 9 Minuti per campo
10 Speed01.png 7.5 Minuti per campo
11 Speed01.png 9 Minuti per campo

Ricerche

Nei mondi a Ricerca Semplice:

Livello Costo Att01.png Def01.png Def cav01.png Def archer01.png
1 Wood: 560 Clay: 480 Iron: 480 0 2 1 2



Nei mondi con Sistema di ricerca a 3 livelli :

Livelli Costi Att01.png Def01.png Def cav01.png Def archer01.png
1 Wood: 560 Clay: 480 Iron: 480 0 2 1 2
2 Wood: 2.240 Clay: 1.920 Iron: 1.920 0 3 1 3
3 Wood: 8.960 Clay: 7.680 Iron: 7680 0 3 1 3
  • Al primo livello spiano solo le truppe presenti nel villaggio e le risorse;
  • Al secondo livello spiano anche i livelli degli edifici presenti nel villaggio;
  • Al terzo livello spiano anche le unità fuori dal villaggio.


Nei mondi a Sistema di ricerca a 10 livelli:

Livello Costo Att01.png Def01.png Def cav01.png Def archer01.png
1 Wood: 224 Clay: 192 Iron: 192 0 2 1 2
  • Se sopravvivono meno del 50% spiano le unità nemiche presenti nel villaggio;
  • Se sopravvivono più del 50% spiano anche le risorse presenti nel villaggio;
  • Se sopravvivono più del 70% spiano anche i livelli degli edifici presenti nel villaggio;
  • Se sopravvivono più del 90% spiano anche le unità fuori dal villaggio.