Nobile

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Nobile

"I nobili attraverso gli attacchi abbassano la lealtà dei villaggi nemici. Dopodiché il villaggio potrà essere conquistato. I costi dei nobili aumentano con l'aumentare dei villaggi conquistati e per ogni nobile disponibile o in produzione."



Costo per unità Abitanti necessari Capacità bottino
Wood: 40000 Clay: 50000 Iron: 50000 Pop01.png 100 Booty01.png 0









Edifici necessari: Market.pngMercato (Livello 10) Smithy.pngFabbro (Livello 20) Main.pngQuartier Generale (Livello 20)

Velocità

Mondo Velocità
1 Speed01.png 35 Minuti per campo
3 Speed01.png 35 Minuti per campo
4 Speed01.png 35 Minuti per campo
6 Speed01.png 29.17 Minuti per campo
7 Speed01.png 35 Minuti per campo
8 Speed01.png 29.17 Minuti per campo
9 Speed01.png 35 Minuti per campo
10 Speed01.png 29.17 Minuti per campo
11 Speed01.png 35 Minuti per campo
12 Speed01.png 36.46 Minuti per campo
13 Speed01.png 35 Minuti per campo
14 Speed01.png 29.17 Minuti per campo
15 Speed01.png 35 Minuti per campo