Missioni tribù

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Missioni tribù

Ogni settimana i membri della tribù riceveranno una missione casuale per guadagnare prestigio addizionale. Ognuna di queste missioni è divisa in tre livelli. I giocatori riceveranno queste missioni come icone simili alle missioni conosciute. Queste missioni di tribù mostrano gli obiettivi individuali per ciascun giocatore e non per la tribù.

Levels icon.PNG



Mentre gli obiettivi generici sono limitati, la quantità dell'obiettivo (ad esempio edifici da costruire) è rapportato a quanto tempo un giocatore ha giocato in quel mondo

Levels aufgabe.PNG



Per ogni livello raggiunto dal giocatore, verrà ricompensato con del prestigio immediatamente. Se un giocatore completa tutti i livelli, deve aspettare per la prossima missione di tribù. la tribù verrà ricompensata con del prestigio quando il timer della missione corrente arriva alla fine. Il prestigio è calcolato dalla media dei progressi di tutti i membri. Il progresso è misurato dai livelli raggiunti da ciascun membro della tribù. Non partecipare, o non raggiungere il primo livello verrà calcolato come "0". Il progresso della tribù è visualizzato nella schermata delle abilità della tribù.

Skills fortschritt.png



Come leggere il grafico:

  • Progresso della tribù tra 1 e 2: Tutti i membri hanno raggiunto il primo livello.
  • Progresso della tribù 2: Tutti i membri della tribù hanno raggiunto il livello 2 e così via
  • Ne consegue che la tribù non riceverà alcun prestigio se nessun giocatore raggiunge il primo livello.

Ricorda: I livelli per ciascuna missione dipendono da quanto tempo un giocatore è attivo in un mondo. Al momento esistono 6 diverse missioni che si attivano casualmente per ciascuna tribù

Missione Descrizione Suggerimento
Reclutare unità (popolazione) Reclutare unità in qualunque tuo villaggio finchè non raggiungi la popolazione richiesta
  • Nobili e paladini vengono conteggiati
  • Usare l'oggetto privilegio viene considerato nella missione
  • Un'unità viene conteggiata solo se il reclutamento termina entro la fine della missione
Sconfiggere unità (Popolazione) Sconfiggere unità (calcolata sulla popolazione occupata) sia in battaglie difensive che offensive
  • Attaccare il proprio villaggio aggiungerà punti sia in attacco che in difesa
Consumare risorse Consumare risorse ovunque nel gioco per completare questa missione
  • Azioni: Reclutare truppe, reclutare nobili, migliorare edifici, reclutamento e addestramento dei paladini, ricerche, coniare monete / pacchetti. Tutte le azioni verranno conteggiate nel momento in cui saranno terminate.
  • Azioni al mercato:
    • Scambiare con il mercante del villaggio
    • Accettare un'offerta al mercato
    • Vendere risorse con il cambio del premium
    • Sending resources to other players will be considered as soon as they arrive
  • Items that immediately finish a building or unit aren't counted
Attack barbarians (minimum 20 pop) Attack barbarian villages ensuring that the attack consists of at least 20 population
  • Scout attacks are counted
  • An attack must arrive to be considered for this quest
  • The attacking units don't need to survive
Loot resources Loot resources from other villages -
Construct buildings You can construct buildings in your Village Headquarters
  • Using the items "Secret Key" and "Inheritance" increases your progress.
  • The building order must be finished to be counted.

The values for the milestones increase weekly and are capped after playing on a world for 52 weeks.