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Da Tribalwars Wiki IT.
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Quali sono i requisiti minimi di sistema richiesti per giocare a Tribals?

   Processore ARMv7
   Min. 256MB RAM
   Min. Android version 2.3
   23MB di spazio interno libero

Non riesco a trovare / installare l'app.

Se il tuo dispositivo non ha i requisiti minimi, non potrà supportare l'app di Tribals. Se puoi trovare l'app ma non puoi installarla significa che devi liberare spazio nel tuo dispositivo. Controlla il tuo spazio disponibile e prova a cancellare dati non usati in modo da poter installare l'app di Tribals.

Non posso accedere.

Verifica la tua connessione internet. Devi avere una connessione internet stabile per far funzionare l'app ed accedere. Verifica inoltre di aver selezionato la corretta nazione in cui hai registrato un account di gioco.

Se hai usato una sessione "Gioca ora", dovrai riaccedere alla sessione cliccando sul pulsante "Continua a giocare".

Se questo non dovesse aiutare verifica il gestore delle applicazioni sulle impostazioni Android. Qui puoi cancellare i dati dell'applicazione di Tribals. ATTENZIONE: Non cancellare mai i tuoi dati se non ti sei mai registrato con un account da una sessione precedente "Gioca ora"!

Non posso scaricare l'App! Continuo a ricevere un messaggio che dice: "L'app non è disponibile nella tua nazione".

Assicurati di non aver attivato nessuna applicazione che cambi la tua posizione nel mentre che provi a scaricare l'app.

Non ricevo notifiche push

Solo un dispositivo Android può ricevere le notifiche push allo stesso tempo, che è quello che si è connesso per ultimo all'account.

Perché le notifiche arrivano in ritardo? Assicurati di avere una connessione dati funzionante sul tuo telefono

Verifica che il tuo telefono disponga di una connessione ad Internet. Puoi verificare questo aspetto aprendo un browser e accedendo a un sito web. Se la pagina funziona ma Tribals no, contatta il tuo gestore di telefonia mobile e l'amministratore del sistema e assicurati che il tuo APN e router siano correttamente configurati per consentire connessioni socket e non-web. Assicurati che Limita dati app in background sia spento

Assicurati che l'impostazione Limita dati app in background del dispositivo non sia abilitata per Tribals e Servizi Google.

   Apri le Impostazioni del dispositivo.
   Vai su Utilizzo dati.
   Scorri verso il basso e apri Dai sull'utilizzo di Tribals.
   Scorri verso il basso e assicurati che l'opzione Limita dati app in background sia selezionata.
   Ripeti i passaggi precedenti per Servizi Google.
   Inoltre, assicurati che Limita dati app in background non sia selezionato in Utilizzo dati > Menu.

Forse basta semplicemente modificare le impostazioni delle notifiche di Tribals

   Apri Tribals.
   Premi Menu.
   Tocca Impostazioni > Notifiche.

In questo menu troverai le opzioni per le varie notifiche, regola le impostazioni a seconda delle tue preferenze. Se le notifiche impiegano ancora troppo tempo per arrivare

Ti consigliamo di:

   Riavviare il telefono (SPEGNERLO e ACCENDERLO).
   Prova una connessione diversa. Se sei connesso a una rete Wi-Fi, prova la rete dati o viceversa.
   Reimpostare le preferenze delle app andando in Impostazioni > App > Menu > Reimposta preferenze app.
   Assicurarti di lasciare il telefono collegato a una fonte di alimentazione (per evitare l'attivazione della modalità di risparmio energetico) mentre connesso a una rete Wi-Fi quando la connessione dati mobile non è disponibile.
   Uscire dalla versone web di Tribals.
   Provare ad installare Push Notifications Fixer e/o DNSet sul tuo dispositivo e guarda se risolve il problema.
   Se sei spesso connesso al Wi-Fi, verificare l'impostazione di disattivazione automatica del Wi-Fi (Impostazioni > Wi-Fi > Menu > Avanzate > Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione) e verificare che sia impostata su Sempre.
   Eliminare e reinstallare Grepolis.
   Verificare che i Dati in background siano consentiti alla voce Impostazioni > Utilizzo dati > Menu.
   Lanciare l'applicazione Hangout, premere Menu, e selezionare Esci da tutti gli account (tocca l'account, scorri in basso e seleziona Esci). Quindi, lanciare nuovamente Hangout e accedere di nuovo a tutti gli account.

Istruzioni specifiche per dispositivo

   Per i dispositivi OS 4.1+
       In Impostazioni > Utilizzo dati > Menu, assicurarti che la voce Auto-sinc dati sia selezionata).
       In Impostazioni > Utilizzo dati > Tribals> Menu > assicurarti che Limita dati in background non sia selezionata).
   Per i dispositivi OS 4.3+
       Assicurati che tutte le autorizzazioni per Tribals siano impostate su ON in App Ops.
   Per i dispositivi OS 4.4+
       Assicurati che la voce Ottimizzazione Wi-Fi non sia selezionata in Impostazioni > Wi-Fi > Menu > Avanzate > Ottimizzazione Wi-Fi.
   Per i dispositivi OS 5.0+
       Assicurati di avere la modalità priorità disabilitata o hai permesso le notifiche di Tribals in modalità di priorità.
   Per i dispositivi HTC
       Prova a disattivare l'avvio rapido da Impostazioni > Alimentazione > Avvio rapido (assicurati che questa opzione non sia selezionata).
       Puoi anche provare a disattivare la modalità di Risparmio Energia, Modalità risparmio energia estremo e Modalità Sleep. Per implementare le modifiche, riavvia il tuo dispositivo.

Se tutti i passaggi precedenti non ti aiutano, è possibile che non ricevi gli aggiornamenti dal servizio di notifica push di Google o che le impostazioni del Wi-Fi o della rete dati mobile non siano configurate correttamente.

L'app si sconnette senza motivo.

Verifica la tua connessione internet. Devi avere una connessione internet stabile per eseguire l'applicazione ed accedere.

Se questo non aiuta verifica il gestore delle applicazioni nelle impostazioni Android. Qui puoi cancellare i dati della tua app di Tribals. ATTENZIONE: Non cancellare mai i tuoi dati se non ti sei mai registrato con un account da una sessione precedente "Gioca ora"!

Se questo non ha aiutato a risolvere il problema vi invitiamo a contattare il nostro servizio di supporto in modo che possiamo fornire un supporto dedicato e ricevere qualsiasi dato aggiuntivo che possano aiutare con la sua richiesta.

il sistema di supporto

Puoi selezionate la nazione del gioco per cui sei registrato. Questo messaggio è stato generato automatica e non riceveremo alcuna risposta.