Bandiere: differenze tra le versioni

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Versione delle 11:27, 13 lug 2012

Bandiera di livello 9

Con la versione 8.5 sono state introdotte le bandiere. Ogni villaggio può avere solo una bandiera, la quale da al villaggio un bonus speciale rappresentate da un simbolo specifico e non potrà essere sostituita o tolta prima di 24h. E' possibile aumentare la loro efficacia passando a un livello superiore, per farlo è necessario avere 3 bandiere dello stesso livello fino a raggiungere il massimo livello, che è 9.

Se stai per perdere un villaggio, la bandiera rimarrà sempre tua, inoltre gli account sitter non potranno abusare le bandire del sittato e neanche commerciarle.


Caratteristiche delle bandiere

Flag 1 3.png Produzione risorse: Mettendo questa bandiera i tuoi lavoratori produrranno più risorse.
Flag 2 3.pngVelocità reclutamento: Mettendo questa bandiera tutte le unità che verranno reclutate impiegheranno meno tempo.
Flag 3 3.pngPotenza di attacco: Mettendo questa bandiera la potenza di attacco di tutte le unità aumenterà
Flag 4 3.pngPotenza difensiva: Mettendo questa bandiera la difesa di tutte le unità aumenterà
Flag 5 3.pngFortuna: Mettendo questa bandiera si può prevedere l'esito della battaglia manipolando il fattore fortuna. Questa bandiera forzerà la fortuna ad avvicinarsi il più possibile allo 0. Se in una battaglia la fortuna sarebbe stata -20% o +20%, una bandiera del 6% costringerebbe la fortuna a diventare -14% o +14%.
Flag 6 3.pngPopolazione: Mettendo questa bandiera si avranno più posti fattoria da sfruttare.
Flag 7 3.pngCosti monete/ costi pacchetti: Mettendo questa bandiera i costi delle monete o dei pacchetti diminuiranno.
Flag 8 3.pngCapacità bottino: Mettendo questa bandiera la capacità bottino del vostro esercito aumenterà.

Colori e bonus

Il colore della bandiera rappresenta la sua efficacia. Puoi cambiare 3 bandiere dello stesso colore, per una bandiera di colore diverso con un bonus di livello successivo. Per una bandiera di livello 9 avrai bisogno di 6561 bandiere grigie.

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Livello 1Livello 2Livello 3Livello 4Livello 5Livello 6Livello 7Livello 8Livello 9
Produzione risorse
+4% +6% +8% +10% +12% +14% +16% +17% +18%
Velocità reclutamento
+6% +8% +10% +12% +14% +16% +18% +19% +20%
Potenza di attacco
+2% +3% +4% +5% +6% +7% +8% +9% +10%
Potenza difensiva
+2% +3% +4% +5% +6% +7% +8% +9% +10%
Fortuna
6% 8% 10% 12% 14% 16% 18% 19% 20%
Popolazione
+2% +3% +4% +5% +6% +7% +8% +9% +10%
Costi monete/ costi pacchetti
-10% -12% -14% -16% -18% -20% -22% -23% -24%
Capacità bottino
+6% +8% +10% +12% +14% +16% +18% +19% +20%