Esploratore: differenze tra le versioni

Da Tribalwars Wiki IT.
Vai alla navigazione
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 64: Riga 64:
   <td style="text-align: center" WIDTH=10 align="center">12</td>
   <td style="text-align: center" WIDTH=10 align="center">12</td>
   <td style="text-align: left" WIDTH=90 align="center">[[File:Speed01.png |link=]] 9.37  Minuti per campo
   <td style="text-align: left" WIDTH=90 align="center">[[File:Speed01.png |link=]] 9.37  Minuti per campo
</tr>
<tr bgcolor=#CDAD6D>
  <td style="text-align: center" WIDTH=10 align="center">13</td>
  <td style="text-align: left" WIDTH=90 align="center">[[File:Speed01.png |link=]] 9  Minuti per campo
  </tr>
  </tr>
</table>
</table>

Versione delle 14:24, 3 mag 2012

Esploratore

"Gli esploratori si infiltrano nei villaggi nemici per carpire informazioni vitali."



Costo per unità Abitanti necessari Capacità bottino
Wood: 50 Clay: 50 Iron: 20 Pop01.png 2 Booty01.png 0





Edifici necessari: Stable.pngStalla (Livello 1) 

Velocità

Mondo Velocità
1 Speed01.png 9 Minuti per campo
2 Speed01.png 9 Minuti per campo
3 Speed01.png 9 Minuti per campo
4 Speed01.png 9 Minuti per campo
6 Speed01.png 7.5 Minuti per campo
7 Speed01.png 9 Minuti per campo
8 Speed01.png 7.5 Minuti per campo
9 Speed01.png 9 Minuti per campo
10 Speed01.png 7.5 Minuti per campo
11 Speed01.png 9 Minuti per campo
12 Speed01.png 9.37 Minuti per campo
13 Speed01.png 9 Minuti per campo

Ricerche

Nei mondi a Ricerca Semplice:

Livello Costo Att01.png Def01.png Def cav01.png Def archer01.png
1 Wood: 560 Clay: 480 Iron: 480 0 2 1 2



Nei mondi con Sistema di ricerca a 3 livelli :

Livelli Costi Att01.png Def01.png Def cav01.png Def archer01.png
1 Wood: 560 Clay: 480 Iron: 480 0 2 1 2
2 Wood: 2.240 Clay: 1.920 Iron: 1.920 0 3 1 3
3 Wood: 8.960 Clay: 7.680 Iron: 7680 0 3 1 3
  • Al primo livello spiano solo le truppe presenti nel villaggio e le risorse;
  • Al secondo livello spiano anche i livelli degli edifici presenti nel villaggio;
  • Al terzo livello spiano anche le unità fuori dal villaggio.


Nei mondi a Sistema di ricerca a 10 livelli:

Livello Costo Att01.png Def01.png Def cav01.png Def archer01.png
1 Wood: 224 Clay: 192 Iron: 192 0 2 1 2
  • Se sopravvivono meno del 50% spiano le unità nemiche presenti nel villaggio;
  • Se sopravvivono più del 50% spiano anche le risorse presenti nel villaggio;
  • Se sopravvivono più del 70% spiano anche i livelli degli edifici presenti nel villaggio;
  • Se sopravvivono più del 90% spiano anche le unità fuori dal villaggio.