Impostazioni Mondo: differenze tra le versioni

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== Velocità del Mondo==
== Velocità del Mondo==


La velocità di un mondo è il fattore per il quale i valori di velocità standard dei paramrtri di gioco vengono moltiplicati.
La velocità di un mondo è il fattore per il quale i valori di velocità standard dei parametri di gioco vengono moltiplicati.
Molto più semplicemente, un edificio si costruirà due volte più velocemente su un mondo copn velocità 2 rispetto allo stesso edificio, in un mondo con velocità 1. Tra le cose soggette alla variazione di velocità sono tempi di costruzione, tempi di percorrenza,tempi di viaggio di unità mercantili ([[Commercio|Commercio]]), i tassi di produzione di risorse e l’aumento della percentuale sulle [[Armi_del_Paladino|armi del paladino]] da trovare.
Molto più semplicemente, un edificio si costruirà due volte più velocemente su un mondo con velocità 2 rispetto allo stesso edificio, in un mondo con velocità 1. Tra le cose soggette alla variazione di velocità sono tempi di costruzione, tempi di percorrenza,tempi di viaggio di unità mercantili ([[Commercio|Commercio]]), i tassi di produzione di risorse e l’aumento della percentuale sulle [[Armi_del_Paladino|armi del paladino]] da trovare.


== Velocità delle unità ==
== Velocità delle unità ==
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La disponibilità della [[Combattimento#Chiesa|Chiesa]], gli edifici [[Prima_Chiesa|prima chiesa]] e il fattore di combattimento “influenza” variano di mondo in mondo.
La disponibilità della [[Combattimento#Chiesa|Chiesa]], gli edifici [[Prima_Chiesa|prima chiesa]] e il fattore di combattimento “influenza” variano di mondo in mondo.


== Sistema di pagamento Noble ==
== Sistema di Pagamento Nobile ==




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Si prega di consultare [[Combattimento#Morale|morale]] per ulteriori informazioni.
Si prega di consultare [[Combattimento#Morale|morale]] per ulteriori informazioni.


== Bonus Villages ==
== Villaggi Bonus ==


Information on the type of Bonus Villages, see [[Bonus villages]] for more information.
Informazioni sul tipo di Villaggi Bonus, vedere [[Combattimento#Villaggi_Bonus|Villaggi Bonus]] per ulteriori informazioni.


== Tecnologie / sistemi di ricerca ==
== Tecnologie / Sistemi di Ricerca ==


Ci sono diversi sistemi di ricerca e la tecnologie disponibili, per favore vedi [[Tech_systems|sistemi di ricerca]] per ulteriori informazioni.
Ci sono diversi sistemi di ricerca e la tecnologie disponibili, per favore vedi [[Tech_systems|sistemi di ricerca]] per ulteriori informazioni.
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== Account Manager ==
== Account Manager ==
Availability or non-availability of the [[Premium|Account manager]] premium expansion feature.


== Tribe Wars ==
Disponibilità o non disponibilità della funzionalità [[Account_Manager|Account Manager]] per gli utenti premium.
'Tribe Wars' is a feature that can be made use of by tribes to track various war statistics about wars they declare officially via said tool. Availability on the world is indicated by this setting.


== Direction Choice ==
== Guerre Tribù ==
Governs whether an option is shown to players upon joining a world to choose a general direction in which their village should be placed when spawned. Available directions are: "North-West, North-East, South-East and South-West."


== Command Gaps ==
Guerre Tribù è una caratteristica da dove si consultano le statistiche di guerra, sulle guerre dichiarate ufficialmente attraverso in suddetto strumento. La disponibilità sul mondo viene indicato da questa impostazione.


Attack and Support movements, which are jointly referred to as Commands, are sent as soon as you hit the 'OK' button on the command confirmation screen. There are a number of ways - both legal and illegal - available to players to reduce the amount of time necessary to click several 'OK' buttons. This is usually used to 'cluster' one's attacks containing noblemen close together so that they can all land quickly after a large attack which is intended to clear an enemy village of defending troops. Sending the noblemen close togther makes it more difficult for the defender to slip in other troops to destroy the incoming noblemen, who are travelling with only a small party.
== Scelta Punto Cardinale ==


The Command Gaps are periods of time automatically inserted between attacks that are sent 'too' close together. The default is 100ms (milliseconds). This means that if you send one command to at 1:00:33:347 (hours:minutes:seconds:milliseconds), and manage to send the next to land at 1:00:33:349, the system will make it land at 1:00:33:447 instead, assuming the world you're on is using a 100ms attack gap.
Regola se l'opzione è disponibile ai giocatori una volta entrato in un mondo di scegliere un punto cardinale nel punto in cui il loro villaggio deve essere posto. I punti cardinali disponibili sono: "Nord-Ovest, Nord-Est, Sud-Est e Sud-Ovest."
 
== Limite Millisecondi Negli Attacchi ==
 
I movimenti di attacco e di supporto, che sono congiuntamente indicati come comandi, vengono inviati non appena si preme il pulsante 'OK' nella schermata di conferma del comando. Ci sono un certo numero di modi - sia legale che illegale - disponibile ai giocatori di ridurre la quantità di tempo necessario per fare clic su 'OK' diversi pulsanti. Questo viene di solito utilizzato per gli attacchi di ' Gruppo', contenenti nobili vicini tra loro e le tuppe di attacco, dopo un attacco di grandi dimensioni che ha lo scopo di cancellare un villaggio nemico e di difenderlo. L'invio dei nobili vicini tra loro rende più difficile per il difensore inserire le truppe per distruggere i nobili in entrata, che viaggiano con solo poche truppe.
I Limiti Millisecondi nei Attacchi sono periodi di tempo che automaticamente vengono  inseriti tra gli attacchi che vengono inviati 'troppo' vicini. Il valore predefinito è 100 ms (millisecondi). Questo significa che se si invia un comando ad 1:00:33:347 (ore: minuti: secondi: millisecondi), l’attacco successivo verrà inserito a 1:00:33:349, il sistema automaticamente lo inserirà a 1:00:33:447, supponendo che il mondo in cui si è sta utilizzando un limite di Gap di 100ms.
I millisecondi possono variare di mondo in mondo.

Versione attuale delle 18:41, 10 giu 2012

DA TRADURRE

Velocità del Mondo

La velocità di un mondo è il fattore per il quale i valori di velocità standard dei parametri di gioco vengono moltiplicati. Molto più semplicemente, un edificio si costruirà due volte più velocemente su un mondo con velocità 2 rispetto allo stesso edificio, in un mondo con velocità 1. Tra le cose soggette alla variazione di velocità sono tempi di costruzione, tempi di percorrenza,tempi di viaggio di unità mercantili (Commercio), i tassi di produzione di risorse e l’aumento della percentuale sulle armi del paladino da trovare.

Velocità delle unità

La velocità delle unità è il fattore con cui si determina la velocità delle singole unità. Per ottenere la velocità reale di qualsiasi unità di mondo particolare, si deve dividere la velocità di default del mondo e la velocità unità.

Ad esempio, una unità Lancia, con una velocità di 6 minuti per campo mappa, in un mondo di velocità 2 con una velocità di 1,5 per le unità avrà: 6 / 2 / 1,5 = 2 minuti per attraversare un singolo campo mappa.

Paladino

Il paladino è una unità unica, potente che può essere reclutato tramite la statua nel villaggio, se attivato in un mondo. Le armi equipaggiabili possono dare vari bonus, possono essere attive o completamente disattivate.

Arcieri

La disponibilità degli Arcieri e dei Arcieri a Cavallo e il fattore di combattimento possono variare da mondo a mondo.

Chiesa

La disponibilità della Chiesa, gli edifici prima chiesa e il fattore di combattimento “influenza” variano di mondo in mondo.

Sistema di Pagamento Nobile

Ci sono due sistemi principali in uso per l'acquisto di nobili, monete e pacchetti. I prezzi di acquisto possono variare - la variante più comune è la riduzione dei prezzi.

Morale

Si prega di consultare morale per ulteriori informazioni.

Villaggi Bonus

Informazioni sul tipo di Villaggi Bonus, vedere Villaggi Bonus per ulteriori informazioni.

Tecnologie / Sistemi di Ricerca

Ci sono diversi sistemi di ricerca e la tecnologie disponibili, per favore vedi sistemi di ricerca per ulteriori informazioni.

Protezione Principiante

La Protezione Principiante (BP in breve) è un periodo di tempo in cui il villaggio di un giocatore non può essere attaccato, a mondo iniziato, ha lo scopo di permettere al giocatore di "capire dove sono" prima di essere assaliti dai loro vicini. BP è generalmente determinata in giorni, e di solito varia da 2 a 5 giorni.

Limite Membri Tribù

Il limite di membri per la tribù è la quantità di giocatori che possono essere membri di una sola tribù. In pochi mondi non è attiva la limitazione.

Milizia

Indica se l'unità di milizia è disponibile per essere reclutata.

Account Manager

Disponibilità o non disponibilità della funzionalità Account Manager per gli utenti premium.

Guerre Tribù

Guerre Tribù è una caratteristica da dove si consultano le statistiche di guerra, sulle guerre dichiarate ufficialmente attraverso in suddetto strumento. La disponibilità sul mondo viene indicato da questa impostazione.

Scelta Punto Cardinale

Regola se l'opzione è disponibile ai giocatori una volta entrato in un mondo di scegliere un punto cardinale nel punto in cui il loro villaggio deve essere posto. I punti cardinali disponibili sono: "Nord-Ovest, Nord-Est, Sud-Est e Sud-Ovest."

Limite Millisecondi Negli Attacchi

I movimenti di attacco e di supporto, che sono congiuntamente indicati come comandi, vengono inviati non appena si preme il pulsante 'OK' nella schermata di conferma del comando. Ci sono un certo numero di modi - sia legale che illegale - disponibile ai giocatori di ridurre la quantità di tempo necessario per fare clic su 'OK' diversi pulsanti. Questo viene di solito utilizzato per gli attacchi di ' Gruppo', contenenti nobili vicini tra loro e le tuppe di attacco, dopo un attacco di grandi dimensioni che ha lo scopo di cancellare un villaggio nemico e di difenderlo. L'invio dei nobili vicini tra loro rende più difficile per il difensore inserire le truppe per distruggere i nobili in entrata, che viaggiano con solo poche truppe. I Limiti Millisecondi nei Attacchi sono periodi di tempo che automaticamente vengono inseriti tra gli attacchi che vengono inviati 'troppo' vicini. Il valore predefinito è 100 ms (millisecondi). Questo significa che se si invia un comando ad 1:00:33:347 (ore: minuti: secondi: millisecondi), l’attacco successivo verrà inserito a 1:00:33:349, il sistema automaticamente lo inserirà a 1:00:33:447, supponendo che il mondo in cui si è sta utilizzando un limite di Gap di 100ms. I millisecondi possono variare di mondo in mondo.