Missioni tribù: differenze tra le versioni

Da Tribalwars Wiki IT.
Vai alla navigazione
(Creata pagina con "=== Missioni tribù === Ogni settimana i membri della tribù riceveranno una missione casuale per guadagnare prestigio addizionale. Ognuna di queste missioni è divisa in tre...")
 
mNessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 19: Riga 19:
<br />
<br />
Come leggere il grafico:  
Come leggere il grafico:  
*Progresso della tribù tra 1 e 2: Tutti i membri hanno raggiunto il primo livello.  
*Progresso della tribù tra 1 e 2: La media dei progressi di tutti i membri della tribù deve essere un valore tra 1.0 e 2.0 (lo stesso per gli altri traguardi).  
*Progresso della tribù 2: Tutti i membri della tribù hanno raggiunto il livello 2 e così via
*Progresso della tribù 2: La media di tutti i giocatori della tribù è esattamente 2 (e così via)
*Ne consegue che la tribù non riceverà alcun prestigio se nessun giocatore raggiunge il primo livello.
*Se la media di tutti i giocatori è inferiore a 1.0, il progresso della tribù non aggiungerà prestigio visto che non è stato raggiunto alcun traguardo.  
Ricorda: I livelli per ciascuna missione dipendono da quanto tempo un giocatore è attivo in un mondo.  
Ricorda: I livelli per ciascuna missione dipendono da quanto tempo un giocatore è attivo in un mondo.  
Al momento esistono 6 diverse missioni che si attivano casualmente per ciascuna tribù
Al momento esistono 6 diverse missioni che si attivano casualmente per ciascuna tribù
Riga 50: Riga 50:
**Accettare un'offerta al mercato
**Accettare un'offerta al mercato
**Vendere risorse con il cambio del premium
**Vendere risorse con il cambio del premium
**Sending resources to other players will be considered as soon as they arrive
**Le risorse inviate ad altri giocatori verranno conteggiate al momento dell'arrivo
*Items that immediately finish a building or unit aren't counted
*Gli oggetti che terminano immediatamente la costruzione di edifici o truppe non vengono conteggiati
|-
|-
|Attack barbarians (minimum 20 pop)
|Attaccare i barbari (minimo 20 pop)
|Attack barbarian villages ensuring that the attack consists of at least 20 population
|Attaccare villaggi barbari assicurandosi di mandare truppe per almeno 20 spazi popolazione
|
|
*Scout attacks are counted
*Gli attacchi degli esploratori vengono conteggiati
*An attack must arrive to be considered for this quest
*L'attacco deve arrivare per essere considerato valido
*The attacking units don't need to survive
*Non è necessario che le truppe sopravvivano
|-
|-
|Loot resources
|Razziare risorse
|Loot resources from other villages
|Razziare risorse da altri villaggi
| -
| -
|-
|-
|Construct buildings
|Costruire edifici
|You can construct buildings in your Village Headquarters
|Puoi costruire edifici dal tuo quartier generale
|
|
*Using the items "Secret Key" and "Inheritance" increases your progress.
*Usare gli oggetti "Chiave segreta" e "eredità" aumenta il tuo progresso.
*The building order must be finished to be counted.
*L'ordine di costruzione deve essere terminato per essere conteggiato.
|}
|}
The values for the milestones increase weekly and are capped after playing on a world for 52 weeks.
I valori per i livelli sono aumentati settimanalmente e vengono bloccati al raggiungimento della 52 settimana di gioco.

Versione attuale delle 23:42, 6 lug 2017

Missioni tribù

Ogni settimana i membri della tribù riceveranno una missione casuale per guadagnare prestigio addizionale. Ognuna di queste missioni è divisa in tre livelli. I giocatori riceveranno queste missioni come icone simili alle missioni conosciute. Queste missioni di tribù mostrano gli obiettivi individuali per ciascun giocatore e non per la tribù.

Levels icon.PNG



Mentre gli obiettivi generici sono limitati, la quantità dell'obiettivo (ad esempio edifici da costruire) è rapportato a quanto tempo un giocatore ha giocato in quel mondo

Levels aufgabe.PNG



Per ogni livello raggiunto dal giocatore, verrà ricompensato con del prestigio immediatamente. Se un giocatore completa tutti i livelli, deve aspettare per la prossima missione di tribù. la tribù verrà ricompensata con del prestigio quando il timer della missione corrente arriva alla fine. Il prestigio è calcolato dalla media dei progressi di tutti i membri. Il progresso è misurato dai livelli raggiunti da ciascun membro della tribù. Non partecipare, o non raggiungere il primo livello verrà calcolato come "0". Il progresso della tribù è visualizzato nella schermata delle abilità della tribù.

Skills fortschritt.png



Come leggere il grafico:

  • Progresso della tribù tra 1 e 2: La media dei progressi di tutti i membri della tribù deve essere un valore tra 1.0 e 2.0 (lo stesso per gli altri traguardi).
  • Progresso della tribù 2: La media di tutti i giocatori della tribù è esattamente 2 (e così via)
  • Se la media di tutti i giocatori è inferiore a 1.0, il progresso della tribù non aggiungerà prestigio visto che non è stato raggiunto alcun traguardo.

Ricorda: I livelli per ciascuna missione dipendono da quanto tempo un giocatore è attivo in un mondo. Al momento esistono 6 diverse missioni che si attivano casualmente per ciascuna tribù

Missione Descrizione Suggerimento
Reclutare unità (popolazione) Reclutare unità in qualunque tuo villaggio finchè non raggiungi la popolazione richiesta
  • Nobili e paladini vengono conteggiati
  • Usare l'oggetto privilegio viene considerato nella missione
  • Un'unità viene conteggiata solo se il reclutamento termina entro la fine della missione
Sconfiggere unità (Popolazione) Sconfiggere unità (calcolata sulla popolazione occupata) sia in battaglie difensive che offensive
  • Attaccare il proprio villaggio aggiungerà punti sia in attacco che in difesa
Consumare risorse Consumare risorse ovunque nel gioco per completare questa missione
  • Azioni: Reclutare truppe, reclutare nobili, migliorare edifici, reclutamento e addestramento dei paladini, ricerche, coniare monete / pacchetti. Tutte le azioni verranno conteggiate nel momento in cui saranno terminate.
  • Azioni al mercato:
    • Scambiare con il mercante del villaggio
    • Accettare un'offerta al mercato
    • Vendere risorse con il cambio del premium
    • Le risorse inviate ad altri giocatori verranno conteggiate al momento dell'arrivo
  • Gli oggetti che terminano immediatamente la costruzione di edifici o truppe non vengono conteggiati
Attaccare i barbari (minimo 20 pop) Attaccare villaggi barbari assicurandosi di mandare truppe per almeno 20 spazi popolazione
  • Gli attacchi degli esploratori vengono conteggiati
  • L'attacco deve arrivare per essere considerato valido
  • Non è necessario che le truppe sopravvivano
Razziare risorse Razziare risorse da altri villaggi -
Costruire edifici Puoi costruire edifici dal tuo quartier generale
  • Usare gli oggetti "Chiave segreta" e "eredità" aumenta il tuo progresso.
  • L'ordine di costruzione deve essere terminato per essere conteggiato.

I valori per i livelli sono aumentati settimanalmente e vengono bloccati al raggiungimento della 52 settimana di gioco.