Mondo Casual

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Descrizione Mondo Casual

Tribalsè uno dei giochi più duri e completi, si può davvero perdere tutto quando si è schiacciati da un altro giocatore. Fino a poco tempo, l'unica cosa che si guadagna nell'essere conquistati durante la vostra (probabilmente breve) sessione di gioco è la vendetta. A volte si può anche non aver notato di essere in pericolo e semplicemente una mattina, dopo aver loggato, scoprire di essere stati conquistati; molti non fanno nemmeno in tempo a capire il funzionamento del gioco che vengono semplicemente farmati senza pietà da giocatori migliori, senza alcuna speranza di uscire da sotto il loro assedio. In questo modo stiamo perdendo un bel po' di buoni giocatori, e quelli che arrivano abbastanza avanti diventano bersagli gustosi per i player più esperti. Abbiamo ignorato il problema per lungo tempo, dicendo che è semplicemente parte del gioco, il che è effettivamente così; distruggere e conquistare i vostri avversari è una delle cose che rende Tribals un gioco fantastico. C'è pero' una via di uscita, quello che speriamo di compensare con una caratteristica 8.8, ovvero i Mondi Casual. Offriamo così ai giocatori che sono stati completamente conquistati la possibilità di clonare il loro ultimo villaggio in un mondo casual, che dispone di alcune impostazioni di attacco più restrittive per aiutare le persone a comprendere i meccanismi di gioco in un ambiente più "amichevole". Abbiamo cercato di progettare il mondo in modo da non privare i giocatori più esperti da qualsiasi loro soddisfazione, pur aiutando i giocatori occasionali lungo il più possibile.

Impostazioni Mondo Casual

Qui troverete le impostazioni del http://itp1.tribals.it/stat.php?mode=settings - Mondo Casual che andremo a vedere ora. Il mondo ha una velocità nè trppo elevata, nè troppo lenta in modo da diventare un mondo giocabile a tutti gli effetti, inoltre sono presenti la chiesa e gli arcieri in modo da capirne il funzionamento per un futuro W classico. Ciò che di "anormale" nelle impostazioni si può notare è: 1. La quantità di campi disponibili per i nobili (1000 campi) 2. Il commercio libero, attivo sin dal primo momento di gioco 3. Il Rapporto "Attaccante : Difensore" che è inattivo

Per il resto è come tutti gli altri mondi classici di Tribals.it