Sistema a monete: differenze tra le versioni

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Ci sono tre requisiti da soddisfare prima di poter creare un nobile.
Ci sono tre requisiti da soddisfare prima di poter creare un nobile.


1. Hai bisogno di sufficiente spazio in fattoria - Il  [[Nobile|nobile]] richiede 100 posti fattoria liberi per essere reclutato.
'''1.''' Hai bisogno di sufficiente spazio in fattoria - Il  [[Nobile|nobile]] richiede 100 posti fattoria liberi per essere reclutato.


2. Hai bisogno di sufficienti monete. Le monete vengono coniate  nell'  [[Accademia]] e  il loro costo è pari a  {{res|28000|30000|25000}}. Il primo nobile che addestrerai richiederà una moneta,il secondo ne richiederà due, e così via.Questo significa che una volta reclutato il terzo nobile, avrai coniato 6 monete (1 per il primo + 2 per il secondo + 3 per il terzo= 6).
'''2.''' Hai bisogno di sufficienti monete. Le monete vengono coniate  nell'  [[Accademia]] e  il loro costo è pari a  {{res|28000|30000|25000}}. Il primo nobile che addestrerai richiederà una moneta,il secondo ne richiederà due, e così via.Questo significa che una volta reclutato il terzo nobile, avrai coniato 6 monete (1 per il primo + 2 per il secondo + 3 per il terzo= 6).


3. Devi avere ulteriori sufficienti risorse per addestrare il nobile: {{res|40000 |50000|50000}}.
'''3.''' Devi avere ulteriori sufficienti risorse per addestrare il nobile: {{res|40000 |50000|50000}}.


Man mano che i mondi avanzano, il costo delle monete viene ridotto dallo staff di gioco. Talvolta, alcuni mondi iniziano con i costi già ridotti.
Man mano che i mondi avanzano, il costo delle monete viene ridotto dallo staff di gioco. Talvolta, alcuni mondi iniziano con i costi già ridotti.


[[File:coin_system_example.png|500px|center|thumb|link=|Un esempio della pagina di reclutamento  dell'accademia, in un mondo con sistema a monete d'oro.]]
[[File:coin_system_example.png|500px|center|thumb|link=|Un esempio della pagina di reclutamento  dell'accademia, in un mondo con sistema a monete d'oro.]]

Versione attuale delle 08:22, 28 mag 2011

Il "Sistema a monete d'oro",è una delle due possibili configurazioni usate nei vari mondi per la produzione dei nobili.L'altro sistema è chiamato, "Sistema a Immagazinamenti".

Informazioni sul sistema a monete d'oro

Ci sono tre requisiti da soddisfare prima di poter creare un nobile.

1. Hai bisogno di sufficiente spazio in fattoria - Il nobile richiede 100 posti fattoria liberi per essere reclutato.

2. Hai bisogno di sufficienti monete. Le monete vengono coniate nell' Accademia e il loro costo è pari a Wood: 28000 Clay: 30000 Iron: 25000. Il primo nobile che addestrerai richiederà una moneta,il secondo ne richiederà due, e così via.Questo significa che una volta reclutato il terzo nobile, avrai coniato 6 monete (1 per il primo + 2 per il secondo + 3 per il terzo= 6).

3. Devi avere ulteriori sufficienti risorse per addestrare il nobile: Wood: 40000 Clay: 50000 Iron: 50000.

Man mano che i mondi avanzano, il costo delle monete viene ridotto dallo staff di gioco. Talvolta, alcuni mondi iniziano con i costi già ridotti.

Un esempio della pagina di reclutamento dell'accademia, in un mondo con sistema a monete d'oro.