Speed Rounds: differenze tra le versioni

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In alcuni casi i primi 80 giocatori iscritti riceveranno il bonus di ingresso, agli altri saranno chiesti punti premium, che si utilizzano esattamente come nei server normali.
I punti premium valgono un preciso numero di giorni, durante i quali potrete goderne i benefici.
Tutte le informazioni comunque appaiono all'atto della registrazione sul server speed.




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== Condizioni di vittoria ==
Ci possono essere vari tipi di vittoria:
*Vince il player col maggior numero di punti!;
*Vince il Primo in Classifica Avversari Sconfitti in attacco!;
*(solo per catapults rounds) Vince il Player che arriva per primo al massimo punteggio.

Versione delle 19:40, 5 mag 2012

Pagina in allestimento

Speed RoundsPremi speed roundsCaratteristiche speed rounds

Il server speed è da considerarsi un server a pagamento (punti premium).

In alcuni casi i primi 80 giocatori iscritti riceveranno il bonus di ingresso, agli altri saranno chiesti punti premium, che si utilizzano esattamente come nei server normali.

I punti premium valgono un preciso numero di giorni, durante i quali potrete goderne i benefici.

Tutte le informazioni comunque appaiono all'atto della registrazione sul server speed.


Tipi di rounds

Nome speedParticolarità
12h Ininterrotte
  • 12 ore di gioco continuo
24h Ininterrotte
  • 24 ore di gioco continuo
Minimum Distance
  • La distanza tra i villi è minima.
Maximum Distance
  • La distanza tra i villi è molto ampia.
Catapults Round
  • Ogni giocatore ha un solo villaggio e non ne può conquistare altri.
Attacco Barbaro
  • Alta concentrazione di villaggi barbari
Un Round da Nerd
  • Round notturno con oraro: dalle 23:00 alle 06:00
Round Plus
  • Alcune costruzioni hanno livelli superiori al normale
Nobili a Dado
  • I nobili tolgono da 1 a 99 di lealtà.
Nobili Scontati
  • I nobili costano la metà delle risorse che occorrono normalmente.

Condizioni di vittoria

Ci possono essere vari tipi di vittoria:

  • Vince il player col maggior numero di punti!;
  • Vince il Primo in Classifica Avversari Sconfitti in attacco!;
  • (solo per catapults rounds) Vince il Player che arriva per primo al massimo punteggio.