Tribù: differenze tra le versioni

Da Tribalwars Wiki IT.
Vai alla navigazione
Riga 48: Riga 48:
</table>
</table>


== Abbandonare una tribù ==
== '''Abbandonare una tribù''' ==
A volte accade di non essere più soddisfatti della propria tribù e di avere voglia di trovarne una nuova. Per abbandonare la tua vecchia tribù, fai clic sul link "Abbandona tribù". Basta fare clic su "Tribù" proprio al di sopra dei messaggi interni.
A volte accade di non essere più soddisfatti della propria tribù e di avere voglia di trovarne una nuova. Per abbandonare la tua vecchia tribù, fai clic sul link "Abbandona tribù". Basta fare clic su "Tribù" proprio al di sopra dei messaggi interni.

Versione delle 11:59, 28 dic 2011

Poiché Tribals si basa sul gioco di squadra, è molto importante entrare a far parte di una tribù.
Si consiglia ai nuovi giocatori di entrare a far parte di una tribù già esistente invece di crearne una propria.
È meglio accumulare un po' di esperienza prima di fondare la propria tribù.

Ecco qualche consiglio per aiutarti a scegliere una tribù:

  • Innanzitutto non è una buona tattica quella di contattare le tribù più importanti poiché, solitamente, non accettano richieste.
  • La tribù a cui ti unisci dovrebbe trovarsi vicino a te poiché in questo modo è molto più facile e veloce aiutarsi a vicenda.
  • Puoi trovare le tribù utilizzando la mappa o la classifica del continente.

Ranghi all'interno della tribù

Found.png
Fondatore della Tribù
Nomina questo giocatore fondatore di una tribù. Egli deterrà tutti i diritti e tutti i poteri della tribù, potrà scioglierla e cambiarne il nome, registrarne la home page e il canale IRC, amministrare il forum interno e nominare altri fondatori. Non bisogna mai cedere questo potere in modo sconsiderato ad altri giocatori, poiché colui che detiene il diritto di fondatore di una tribù può togliere questo diritto a qualsiasi altro fondatore.
Lead.png
Amministrazione della tribù
I membri dell'amministrazione della tribù possono concedere diritti e titoli ad altri giocatori, possono allontanare un giocatore e detengono molti altri poteri. I poteri nelle mani del fondatore devono essere amministrati oculatamente poiché qualsiasi membro dell'aristocrazia può, ad esempio, allontanare tutti i membri della tribù.
Invite.png
Invita
Il giocatore può invitare nuovi giocatori nella tribù.
Diplomacy.png
Diplomazia
Questo diritto permette al giocatore di modificare il profilo della tribù e di stipulare alleanze e patti di non aggressione.
Mass mail.png
Messaggi circolari
Il giocatore può inviare messaggi all'intera tribù.
Forum mod.png
Moderatore del forum della tribù
Questo diritto permette al giocatore di cancellare o modificare i post inseriti dai membri nel forum della tribù.
Internal forum.png
Forum nascosti
Il giocatore può vedere i forum nascosti, invisibili ai membri normali.
Trusted member.png
Forum per membri affidabili
Il giocatore può vedere i forum dedicati solo ai membri affidabili, non quelli nascosti e invisibili ai membri normali

Abbandonare una tribù

A volte accade di non essere più soddisfatti della propria tribù e di avere voglia di trovarne una nuova. Per abbandonare la tua vecchia tribù, fai clic sul link "Abbandona tribù". Basta fare clic su "Tribù" proprio al di sopra dei messaggi interni.